Le fasi delle investigazioni

La D&B Investigazioni, applicando avanzate tecnologie, offre nuove metodologie in molteplici settori di ricerca, diversificando i servizi in conformità dell'esigenza individuale. Il gruppo D&B Investigazioni vanta una preparazione giuridica che vi farà risparmiare tempo e denaro, in quanto gli accertamenti saranno svolti unicamente per ottenere il risultato da voi desiderato o eventualmente richiesto dal vostro legale di fiducia. Per tale motivo la D&B Investigazioni, da anni, è attiva collaboratrice di studi legali nel settore civile e penale.

Il personale del nostro Istituto Investigativo presenta una preparazione giuridica che Vi farà risparmiare tempo e denaro in quanto gli accertamenti saranno svolti unicamente per ottenere il risultato da Voi desiderato od eventualmente richiesto dal Vostro legale di fiducia.

Per questo da anni D&B Investigazioni è attiva collaboratrice di vari studi legali nel settore Civile ed in quello Penale essendo in possesso delle licenze ex art 134 TULPS e ex artt. 38-222 CPP. Inoltre le nostre prestazioni rispettano la legge 675 sulla privacy ed il nostro personale ha svolto attenti e profondi studi ed attualmente esegue continui aggiornamenti in materia per evitare spiacevoli inconvenienti di natura giuridica.


CONFERIMENTO DI INCARICO TORINO 
CONFERIMENTO DI INCARICO FINALE LIGURE 
CONFERIMENTO DI INCARICO SANREMO